Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:LIVORNO21°33°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 14 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

Toscani in TV martedì 02 gennaio 2024 ore 14:30

Reazione a catena, il trio livornese vince

Il trio livornese
Foto di: Raiplay

Negli ultimi giorni il trio "Dai e dai" ha primeggiato fino a conquistare il titolo finale ma purtroppo non hanno conquistato il montepremi



LIVORNO — Il trio livornese "Dai e Dai" ha conquistato il tritolo di campioni di "Reazione a catena", il quiz tv in onda su Rai Uno, condotto da Marco Liorni.

Nella puntata di ieri, 1 Gennaio 2024, è andata in onda la finale del torneo dei Campioni e il trio livornese ha vinto sul gruppo delle Tre e Lode e si è aggiudicato l’ambita coppa, ma purtroppo non è riuscito a vincere il montepremi in palio.

Simone Costagliola, Marco Voir e Simone Mariottini, non sono infatti riusciti a completare le definizioni e quindi hanno mancato la vincita di oltre 86mila euro, nonostante negli ultimi giorni abbiano dato battaglia,  distinguendosi come concorrenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia di Stato attraverso le indagini e le relative denunce di quattro vittime è riuscita ad individuare l'autore minorenne dei reati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Cronaca

Attualità