Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO16°26°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 14 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo speciale social di Cook dal Vinitaly

Toscani in TV lunedì 14 agosto 2023 ore 15:00

Tre livornesi super campioni a Reazione a Catena

I "Dai e dai" sono campioni in carica dal 1 Agosto. Ieri si sono aggiudicati un ricco montepremi di oltre 30mila euro - VIDEO



ROMA — Si chiamano Marco Voir, Simone Costagliola e Simone Mariottini e insieme formano i Dai e dai, il trio tutto livornese che dal 1 Agosto tiene banco a Reazione a Catena, game show in onda su Rai 1 condotto da Marco Liorni.

I tre amici e campioni in carica hanno anche aperto un profilo Instagram attraverso il quale raccontano la loro esperienza in tv.  Il loro nome di squadra "Dai e Dai" lo hanno scelto per la loro perseveranza. Simone Mariottini (detto Mario nello show) è informatico e ha realizzato appositamente per il trio un'applicazione con la quale allenarsi per la loro partecipazione al programma. E certo non si può dire che non abbia dato i suoi frutti: nella puntata di ieri non solo hanno battuto gli sfidanti ma sono anche riusciti ad aggiudicarsi il montepremi della serata, che valeva ben 35.500 euro. 

La puntata di domenica 13 Agosto è visibile a questo link. Oggi, alle 18,45, nuovo appuntamento con Reazione a Catena e con il trio livornese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giunta regionale ha approvato un nuovo programma di investimenti per creare nuove strutture sanitarie e ammodernarne altre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità