Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:LIVORNO14°23°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Giovedì 21 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
È Sinner che crea la TV o è la TV che crea Sinner?
È Sinner che crea la TV o è la TV che crea Sinner?

Attualità Mercoledì 30 Aprile 2025 ore 11:29

Revocato il divieto di balneazione

Il divieto di balneazione riguardava le aree di “Bellana”, “Nettuno”, “Terrazza”. C'è la nuova ordinanza



LIVORNO — E’ stata revocata questa mattina l’ordinanza di divieto di balneazione riguardante le aree “Bellana”, “Nettuno”, “Terrazza”. Il divieto era stato disposto con l’ordinanza n.148 il 24 Aprile scorso a seguito dei risultati sfavorevoli di campionamenti Arpat.

Lo fa sapere il Comune di Livorno attraverso una nota.

Questa mattina, pervenuti i risultati favorevoli di nuove analisi di Arpat, che dimostrano il ripristino della qualità delle acque di balneazione delle aree sopra indicate, il Comune ha emesso una nuova ordinanza, la n.154 del 30/04/2025 con la quale si stabilisce appunto che il divieto di balneazione è revocato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La deputata di Forza Italia Chiara Tenerini: "In contatto costante con la Farnesina per il rientro degli italiani fermati". Sostegno anche dalla Regione Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità