Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO13°25°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Venerdì 17 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il racconto di uno degli ostaggi nella banca di Napoli: «Rapinatori sicuri di sé, non arrabbiati come nei film»
Il racconto di uno degli ostaggi nella banca di Napoli: «Rapinatori sicuri di sé, non arrabbiati come nei film»

Attualità Mercoledì 28 Settembre 2016 ore 15:40

Revocato il divieto di balneazione al Felciaio

Continua la bella stagione e la spiaggia per i cani. recentemente interdetta alla balneazione, torna nei limiti di legge



LIVORNO — È stato revocato, con ordinanza comunale firmata questa mattina dal sindaco Filippo Nogarin, il divieto di balneazione alla foce del Rio Felciaio, ad Ardenza.


Il tratto di mare davanti alla spiaggia del Felciaio era stato interdetto ai bagnanti mercoledì 21 settembre, a seguito dei risultati sfavorevoli delle analisi effettuate da Arpat su campioni di acqua prelevati dal corrispondente punto di monitoraggio.

Adesso le nuove analisi predisposte da Arpat dicono che questo tratto di mare può considerarsi nuovamente idoneo alla balneazione.

Una notizia che, considerato il protrarsi della bella stagione, farà sicuramente piacere ai bagnanti livornesi. In particolare ai proprietari di cani, ai quali la spiaggia è aperta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia di Stato è intervenuta dopo varie segnalazioni. Durante l'intervento un agente è stato ferito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca