Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:LIVORNO15°18°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Attualità sabato 21 novembre 2015 ore 14:43

Riaperto al traffico viale Italia

Strada ripulita dai detriti trasportati dal mare. I cittadini sono invitati ad utilizzare comunque la viabilità interna, evitando il lungomare



LIVORNO — Persiste l'allerta meteo (livello arancione) diffusa dalla protezione civile regionale per vento e mareggiate di una certa consistenza che stanno interessando la costa toscana dalla mezzanotte di ieri, venerdì 20 novembre. Il viale Italia - che era stato chiuso al traffico alle 11 di oggi sabato 21 novembre - è stato riaperto verso le 14, dopo un'ulteriore pulizia della carreggiata dai detriti trasportati dal mare.

I cittadini sono invitati ad utilizzare comunque la viabilità interna, evitando il lungomare dato che la mareggiata è ancora forte.

Il Centro Situazioni della Protezione Civile è rimasto aperto tutta la notte e ha visto impiegate venticinque persone tra dipendenti A.Am.P.S., Vigili del Fuoco, Polizia Municipale e Protezione Civile per la messa in sicurezza di alcune zone in cui il forte vento ha causato la caduta di tegole e grondaie. Il Viale Italia è rimasto chiuso dalle 2 di questa mattina fino alle 5.30, quando il momentaneo attenuarsi della mareggiata ha consentito la pulizia della careggiata dai detriti e la riapertura al traffico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La forte pioggia ha causato disagi in varie zone della città. 93,4 millimetri di pioggia in un'ora. L'allerta temporali prosegue fino a mezzanotte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca