Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:LIVORNO15°19°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lite e insulti in campo tra Conte e Lautaro: cosa è successo
Lite e insulti in campo tra Conte e Lautaro: cosa è successo

Attualità domenica 26 ottobre 2025 ore 09:00

Rifacimento del manto stradale in alcune vie

Foto di archivio

Interventi di asfaltatura previsti in via dell’Eremo, via Caprilli, via Cipriani e via Toti. Ecco come cambia la viabilità



LIVORNO — Tra i vari interventi di manutenzione stradale programmati dal Comune di Livorno, lunedì 27 ottobre partiranno lavori di ripristino del manto stradale (tramite fresatura e successiva asfaltatura) riguardanti un tratto di via dell’Eremo, via Federico Caprilli, via Riccardo Cipriani e via Enrico Toti. I lavori saranno eseguiti dalla ditta Cobesco Srl di Peccioli (Pisa).

Queste le principali modifiche alla viabilità previste dall’ordinanza comunale n. 8463/2025, secondo l’ordine di esecuzione degli interventi:


lunedì 27 ottobre dalle ore 9 alle ore 17 divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata lungo entrambi i lati del tratto di via dell'Eremo compreso tra via Luigi Del Moro e piazza Sant'Jacopo in Acquaviva;


martedì 28 ottobre dalle ore 9 alle ore 17 divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata lungo entrambi i lati di via Federico Caprilli;


giovedì 30 e venerdì 31 ottobre e da lunedì 3 a venerdì 7 novembre senso unico alternato con impianto semaforico (o mediante impiego di movieri, secondo le fasi di traffico) e divieto di sosta con rimozione forzata lungo entrambi i lati di via Riccardo Cipriani e di via Enrico Toti, nei tratti di volta in volta interessati dai lavori, con limite massimo di velocità di 30 km/h. 

Dalle ore 18 di sabato 1° novembre fino alla mezzanotte di domenica 2 novembre il cantiere stradale in via Cipriani e in via Toti sarà rimosso (compresi detriti e materiali che possano costituire pericolo per l’incolumità pubblica) in occasione dell’incontro di calcio che sarà disputato allo stadio Armando Picchi.


Per tutti gli interventi sarà garantita la circolazione dei pedoni in sicurezza e l’accesso e l’uscita dei veicoli dai passi carrabili, anche mediante l’ausilio di personale dell’impresa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo l'esito di un controllo dei carabinieri del Nil per verificare la sicurezza sul lavoro in un locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità