Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO18°21°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Giovedì 08 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump: «Merito il Nobel per la pace, ho risolto otto guerre e ho salvato milioni di vite»
Trump: «Merito il Nobel per la pace, ho risolto otto guerre e ho salvato milioni di vite»

Attualità Mercoledì 14 Agosto 2019 ore 14:19

Rinviata la chiusura di via Grotta delle Fate

Rinviata a settembre la chiusura di via Grotta delle Fate Il Genio Civile ha rimandato i lavori, slitta la necessità di viabilità alternativa



LIVORNO — Il Comune ha ricevuto una nota del Genio civile che rinvia al 5 settembre la necessità di chiudere via Grotta delle Fate per i lavori di messa in sicurezza post alluvione .

Slitta di conseguenza la necessità di aprire la viabilità alternativa.

Quindi attualmente è sospesa l'efficacia dell'ordinanza N. 5589/2019, che prevedeva la chiusura della strada già in questi mesi estivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia ha comunicato il via ai lavori che riguarderanno complessivamente circa 70 chilometri di asfalto. Disposte limitazioni alla viabilità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità