Attualità mercoledì 03 giugno 2020 ore 09:57
Ripartiti i lavori su Rio Maggiore e Rio Felciaio

Sono ripartiti i lavori che riguardano il Rio Maggiore, nell'area dietro la curva dello stadio e il Rio Felciaio, nella zona di via Grotta delle Fate
LIVORNO — Livorno è ripartita con i propri cantieri principali. Nei giorni scorsi il sindaco Salvetti ha fatto un sopralluogo sui lavori che riguardano il Rio Maggiore, nell'area dietro la curva nord dello stadio e il Rio Felciaio, nella zona di via Grotta delle Fate.
"In entrambi i casi abbiamo potuto osservare come dal punto di vista della sicurezza del rischio idrogeologico i lavori che servono a Livorno stanno procedendo bene e sono ripresi speditamente dopo il forzato arresto a causa dell'emergenza Covid", ha spiegato Salvetti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI