Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:LIVORNO-2°6°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Venerdì 09 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tik Tok, sul social spopola il Trump Cinese: la sua imitazione del tycoon è irresistibile
Tik Tok, sul social spopola il Trump Cinese: la sua imitazione del tycoon è irresistibile

Attualità Mercoledì 03 Giugno 2020 ore 09:57

Ripartiti i lavori su Rio Maggiore e Rio Felciaio

foto facebook

Sono ripartiti i lavori che riguardano il Rio Maggiore, nell'area dietro la curva dello stadio e il Rio Felciaio, nella zona di via Grotta delle Fate



LIVORNO — Livorno è ripartita con i propri cantieri principali. Nei giorni scorsi il sindaco Salvetti ha fatto un sopralluogo sui lavori che riguardano il Rio Maggiore, nell'area dietro la curva nord dello stadio e il Rio Felciaio, nella zona di via Grotta delle Fate.

"In entrambi i casi abbiamo potuto osservare come dal punto di vista della sicurezza del rischio idrogeologico i lavori che servono a Livorno stanno procedendo bene e sono ripresi speditamente dopo il forzato arresto a causa dell'emergenza Covid", ha spiegato Salvetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno