
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca mercoledì 06 dicembre 2017 ore 10:15
Risolto il guasto telefonico al Cup

Dopo giorni di attese e proteste è tornato operativo il servizio telefonico di prenotazioni visite ed esami della asl livornese
LIVORNO — Risolto il guasto che per una settimana ha tenuto in scacco il servizio telefonico di prenotazioni visite ed esami. Da stamani il numero 0586/223333 è tornato a funzionare regolarmente e chi vuole ci si può rivolgere per parlare con gli operatori.
Dopo il ko del 28 novembre ( nato da una sigaretta gettata in una centralina Telecom in via Alfieri col la conseguente bruciatura di alcuni cavi ) il servizio è di nuovo attivo.
Nei giorni scorsi e nelle scorse ore non erano mancate le proteste, giunte anche alla nostra redazione: una voce registrata annunciava infatti il problema e i tempi di risposta lunghi. In molti casi le attese si protraevano a lungo e poi la linea cadeva.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



