Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:04 METEO:LIVORNO11°20°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, il video del crollo della Torre dei Conti a largo Corrado Ricci
Roma, il video del crollo della Torre dei Conti a largo Corrado Ricci

Cronaca martedì 04 giugno 2024 ore 16:54

Ritenuti pericolosi vengono rimpatriati

I tre provvederò sono stati effettuati nei giorni dal 6 al 18 Maggio da parte dell'ufficio immigrazione della Questura



LIVORNO — L’Ufficio Immigrazione della Questura di Livorno, nell’ambito di una operazione straordinaria di rimpatrio nei confronti di cittadini stranieri irregolarmente soggiornanti sul territorio nazionale, nel periodo dal 6 al 18 Maggio 2024, ha eseguito 3 rimpatri.

Uno dei rimpatri, come si legge in una nota, ha riguardato un pericoloso cittadino albanese gravato da condanne per i delitti di tentato omicidio e sfruttamento della prostituzione, autore di reati quali rissa e danneggiamento durante il periodo di detenzione.

Sono inoltre state adottate una misura alternativa all’immediato rimpatrio e 2 espulsioni con accompagnamento a mezzo della Forza Pubblica presso il Centro di Permanenza per i Rimpatri di Gradisca d’Isonzo (GO) a carico di pericolosi stranieri di dichiarata nazionalità marocchina e tunisina, uno dei quali condannato per i gravi reati di maltrattamenti contro familiari e lesioni personali aggravate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I due episodi sono avvenuti in due Atm di Bpm a Stagno e a Donoratico. Indagini in corso da parte delle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca