Cronaca martedì 23 ottobre 2018 ore 19:32
Ruba 40 litri di gasolio dal tir in sosta

Il fatto è accaduto nell'area portuale. I carabinieri, intervenuti su segnalazione di un autotrasportatore, hanno arrestato un uomo di 43 anni
LIVORNO — Nuovo blitz dei carabinieri di Livorno contro i furti. Questa mattina i militari hanno arrestato un cittadino romeno di 43 anni, già noto alle forze dell'ordine, fermato in flagranza di furto aggravato.
Intorno alle 4 un autotrasportatore ha segnalato al 112 la presenza sospetta di un uomo che si aggirava, nell’area portuale, tra alcuni tir parcheggiati. Giunti sul posto, i carabinieri della stazione di Stagno hanno individuato e bloccato il 43enne che aveva appena finito di asportare dal serbatoio di un camion 40 litri di gasolio, versandolo in due taniche. L’uomo è stato dichiarato in arresto e portato in caserma in attesa della direttissima.
Già nello scorso mese di maggio i Carabinieri labronici avevano tratto in arresto un 43enne livornese e denunciato un cittadino albanese 37enne perché responsabili del furto di gasolio ai danni di una ditta operante sempre nella zona retroportuale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI