Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°16°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca sabato 06 gennaio 2024 ore 10:49

Ruba e danneggia un motorino

Un 27enne è stato identificato e denunciato a piede libero dai carabinieri nel Nucleo Operativo e Radiomobile



LIVORNO — I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Livorno hanno denunciato a piede libero uno straniero di 27 anni, marocchino, già noto alle forze dell’ordine.

Secondo la ricostruzione dei militari, l’uomo, in piena notte, in via della Coroncina, ha rotto con un gesto inequivocabile e fulmineo, il bloccasterzo di un motociclo e si è allontanato a bordo di un monopattino. 

Poco dopo, è giunto sul posto un complice (in corso di identificazione) che, dopo essersi impossessato del motociclo, si è allontano velocemente.

Sono state le tempestive e meticolose attività di indagine condotte dai Carabinieri che hanno consentito di raccogliere, in tempi rapidi, elementi che hanno portato alla denuncia a piede libero del 27enne sospetto malfattore, peraltro con diversi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.

Denunciato in stato di libertà per furto e danneggiamento, mentre il motoveicolo rinvenuto, è stato subito restituito al legittimo proprietario, con sua grande soddisfazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il risultato di un controllo sulla sicurezza sul lavoro effettuato dai carabinieri del Nil in un cantiere. Sospese le attività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca