Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO18°29°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Cronaca Martedì 14 Febbraio 2017 ore 12:04

Rubano in casa ma vengono filmati

Le riprese delle telecamere di sorveglianza hanno inchiodato un uomo e una donna, residenti ad Alessandria, che avevano rubato a Collesalvetti



LIVORNO — I Carabinieri della Stazioni di Collesalvetti hanno individuato gli autori di un furto avvenuto nel luglio scorso: si tratta di un quarantaquattrenne e di una ventiduenne, che sono stati denunciati.

I due, residenti in provincia di Alessandria e con precedenti per reati contro il patrimonio, sono stati inchiodati dalle immagini, acquisite dai militari, di alcuni impianti di video sorveglianza e dalle indagini compiute sul luogo.

I due denunciati dovranno rispondere del reato di furto in abitazione in concorso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno