Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:53 METEO:LIVORNO14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Venerdì 02 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo spettacolo di Capodanno a Chongqing in Cina è animato da migliaia di droni che volano in sincrono coordinati dall'IA
Lo spettacolo di Capodanno a Chongqing in Cina è animato da migliaia di droni che volano in sincrono coordinati dall'IA

Sport Giovedì 12 Novembre 2020 ore 12:30

Rugby, due livornesi in nazionale

Gianluca Tomaselli e Simone Gesi sono tra i trenta atleti convocati nell'under 20 in vista del prossimo raduno degli azzurrini a Parma



LIVORNO — I rugbisti livornesi Gianluca Tomaselli e Simone Gesi sono tra i trenta atleti convocati da Massimo Brunello, responsabile tecnico della nazionale italiana under 20, in vista del prossimo raduno degli azzurrini, in calendario a Parma da martedì 17 a venerdì 20 novembre.  Lo rende noto il Livorno Rugby.

Una altro grande traguardo per i due talentuosi atleti livornesi che già da tempo hanno attirato le attenzioni dei tecnici federali.

Gianluca Tomaselli, classe 2002, e Simone Gesi, classe 2001 da questa stagione sono attivi in prestito rispettivamente all’Accademia FIR ‘Ivan Francescato’ (serie A) e all’HBS Colorno (Top10).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il piccolo sta bene ed è il terzogenito. È nato il 31 Dicembre all'ospedale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità