Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:LIVORNO22°34°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Giovedì 02 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Terremoto Venezuela, vivo sotto le macerie da otto giorni: il video dei soccorritori cileni per liberarlo
Terremoto Venezuela, vivo sotto le macerie da otto giorni: il video dei soccorritori cileni per liberarlo

Cronaca Lunedì 09 Marzo 2020 ore 09:23

Salvetti, "Buonsenso e attenzione" - VIDEO

Il sindaco di Livorno Luca Salvetti

Il sindaco di Livorno si rivolge soprattutto ai ragazzi:"Chiedo loro almeno per una settimana di allentare la voglia di stare assieme"



LIVORNO — Il sindaco di Livorno Luca Salvetti ha fatto il punto sulle nuove ordinanze del Governo per prevenire il contagio da coronavirus e, in un video diffuso su facebook, ha fatto appello a tutti a "Buonsenso e attenzione".

Poi l'invito ai ragazzi:"Chiedo almeno per una settimana di allentare la voglia di stare assieme".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Il transito di una perturbazione potrebbe portare temporali sparsi, già dal pomeriggio di mercoledì 1 Luglio fino a giovedì 2. Costa e isole comprese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca