Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:42 METEO:LIVORNO15°19°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, con un coltello minaccia un ragazzo nella stazione della M4 e lo rapina: arrestato 18enne
Milano, con un coltello minaccia un ragazzo nella stazione della M4 e lo rapina: arrestato 18enne

Politica giovedì 25 febbraio 2016 ore 14:00

Sanità, incontro con l'assessore Saccardi

“Dalla riforma regionale sanitaria al futuro dell'ospedale di Livorno”. Incontro con l'Assessore regionale Stefania Saccardi



LIVORNO —

Il Partito Democratico di Livorno promuove per giovedì 3 marzo alle ore 21.15 presso la Sala Le Corallaie (Via delle Corallaie, Livorno) un importante incontro pubblico con l'Assessore regionale alla Sanità Stefania Saccardi.

Il dibattito - introdotto dal Segretario Territoriale Lorenzo Bacci - si concentrerà    sulle prospettive della sanità toscana, sulla riforma sanitaria regionale e sul futuro dell'ospedale di Livorno.

Un evento che darà il via agli Stati generali della sanità livornese sui quali il Pd, sia a livello regionale che locale, si è fortemente impegnato e che troveranno conclusione a fine della prossima primavera. Per l'occasione sarà nuovamente promosso un altro importante momento di confronto con l'Assessore Saccardi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Maltempo in arrivo con rischio idraulico e idrogeologico. La Protezione civile regionale ha diramato un codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca