Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Sport mercoledì 02 settembre 2020 ore 15:28

Un nuovo spazio per la pesca sportiva

Aperta la pesca sportiva al Molo Elba. In via sperimentale fino al prossimo 30 settembre si potrà pescare in quella zona



LIVORNO — Grazie alla collaborazione fra Comune, Adsp MTS, Capitaneria di porto e Porto Livorno 2000, terminal che ha in concessione il Molo Elba, è stato deciso di consentire ai pescatori l'accesso sperimentale presso il molo fino al prossimo 30 settembre. Tale accesso riguarda solo il Molo Elba ed è condizionato dal rispetto delle indicazioni rilasciate dalla guardia varco. Si tratta di un risultato significativo che va incontro alla necessità dei pescatori che hanno visto ridursi nel tempo la possibilità di pesca in area portuale e chiedevano che venisse definita una procedura per rendere possibile la pesca sul Molo Elba.

ll 31 luglio il Sindaco e l'Assessora al porto avevano incontrato in Comune le associazioni dei pescatori di pesca sportiva e amatoriale, la Capitaneria di Porto nella persona del Comandante Santini e l' Adsp MTS , (dirigente Cinthia De Luca) per fare il punto sulla promozione della pesca sportiva ricreativa in ambito portuale. La riunione faceva seguito dell'incontro avvenuto il 17 gennaio scorso in Comune in cui le associazioni avevano chiesto alle istituzioni l'opportunità di utilizzare alcune zone del porto tra cui la Vegliaia e il molo Elba per l'attività di pesca sportiva ricreativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiuso un tratto di strada in via precauzionale per rischio allagamento. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità