Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:21 METEO:LIVORNO19°29°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca sabato 29 agosto 2020 ore 09:34

Scaglia un peso in ghisa e colpisce un agente

A denunciare l'episodio, avvenuto nel carcere Le Sughere, è il segretario generale del sindacato Cosp Domenico Mastrulli



LIVORNO — Scagliando un peso in ghisa contro un altro detenuto, ha finito per colpire un poliziotto, ferendolo al piede. A rendere noto l'episodio avvenuto nel pomeriggio di ieri nel carcere di Livorno è il segretario generale del Cosp Domenico Mastrulli.

Secondo quanto riferisce il sindacato, il fatto sarebbe accaduto durante una lite tra alcuni detenuti.  Un carcerato, che in quel momento stava avendo la regolamentare conversazione telefonica con i parenti nella stanza adiacente alla palestra, si sarebbe lamentato dei rumori, scatenando la reazione di uno dei detenuti coinvolti nel diverbio che, a quel punto, avrebbe scagliato uno dei pesi usati per l'attività fisica, colpendo l'agenze di polizia penitenziaria.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante un incontro col Prefetto Dionisi hanno chiesto un confronto per il rispetto del contratto collettivo nazionale dei lavoratori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità