Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:LIVORNO23°32°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

Cronaca sabato 23 maggio 2020 ore 16:45

Sughere, detenuto aggredisce tre poliziotti

La denuncia del sindacato Fs Cosp:"Un recluso ha mandato in ospedale tre poliziotti penitenziari dopo averli colpiti a calci"



LIVORNO — "Un ergastolano ha mandato all'ospedale tre poliziotti penitenziari. Si tratta dello stesso detenuto che in precedenza aveva mandato altri poliziotti in ospedale, mai trasferito dall’amministrazione nonostante una direttiva che lo prevedeva"

La denuncia dei fatti è del sindacato FS-COSP. "Il detenuto ha letteralmente aggredito con calci e pugni tre agenti di vigilanza nei reparti, mandandoli per cure e accertamenti all'ospedale"

La prognosi degli agenti, sempre secondo quanto riferito dal sindacato, è di 10, 7 e 4 giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 30enne ed una 34enne sono stati denunciati per ricettazione dai carabinieri. La ricostruzione della vicenda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca