Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO11°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Martedì 20 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Giancarlo Giammetti, compagno e socio di Valentino: «Il mio ricordo più bello? Il giorno in cui ci siamo conosciuti»
Giancarlo Giammetti, compagno e socio di Valentino: «Il mio ricordo più bello? Il giorno in cui ci siamo conosciuti»

Cronaca Sabato 15 Luglio 2017 ore 12:31

Scassinano la cassaforte e fuggono con 3mila euro

Furto in abitazione in via Porcigliana. I ladri sono entrati forzando una persiana e hanno rubato soldi e gioielli



LIVORNO — Sono entrati forzando una persiana e dopo ave messo tutto a soqquadro hanno trovato la cassaforte. Ladri in azione ieri in una abitazione in via Porcigliana. I malviventi hanno approfittato dell'assenza del proprietario di casa, entrando in azione tra le 8 e le 13.

Al suo rientro, il proprietario ha fatto l'amara scoperta. Utilizzando probabilmente una mola elettrica, i ladri sono riusciti ad aprire la cassaforte ed appropriarsi di tutto ciò che c'era all'interno: 3mila euro in contanti e gioielli per un valore di circa mille euro.

Indaga la polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno ha diffuso un avviso che riguarda alcune strade nei Comuni di Livorno, Cecina, Castagneto Carducci e Piombino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità