Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:14 METEO:LIVORNO16°21°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner straccia Shelton in due set (e torna vicino al numero1). Ecco i colpi migliori
Sinner straccia Shelton in due set (e torna vicino al numero1). Ecco i colpi migliori

Cronaca lunedì 27 febbraio 2023 ore 15:44

Scippo, arrestato un ventottenne

I carabinieri hanno individuato e bloccato il giovane che ora si trova agli arresti domiciliari a Rosignano



LIVORNO — I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Livorno hanno arrestato per il reato di furto con scippo un 28enne di origine gambiana, già noto per precedenti di polizia, residente a Rosignano Marittimo.

I militari, in servizio nel centro cittadino, sono stati allertati da una 53enne livornese, a cui l'uomo avrebbe asportato lo smartphone dopo averla seguita per un breve tratto all’uscita di un supermercato. 

I carabinieri si sono subito messi sulle tracce dell’uomo, rintracciandolo e fermandolo nell’immediatezza mentre tentava di fuggire nelle vie limitrofe.

Nel corso della perquisizione personale, il gambiano è stato trovato in possesso del cellulare, che è stato immediatamente restituito alla proprietaria.

Su disposizione della Procura di Livorno, l’uomo è stato inizialmente condotto agli arresti domiciliari e stamattina davanti al giudice del tribunale labronico che ha disposto l’applicazione della misura dell’obbligo di dimora nel comune di Rosignano con l’obbligo di permanere a casa dalle 20 alle 8 del mattino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La forte pioggia ha causato disagi in varie zone della città. 93,4 millimetri di pioggia in un'ora. L'allerta temporali prosegue fino a mezzanotte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità