Cronaca venerdì 13 agosto 2021 ore 10:12
Scivola sugli scogli, soccorsa una donna

E' accaduto ieri al Romito. Sul posto Misericordia e Svs. La donna è stata trasportata via mare fino al moletto di Antignano
LIVORNO — Una donna ha perso l'equilibrio mentre si trovava sugli scogli di Castel Sonnino ed è caduta a terra battendo anche la testa.
Immediata la richiesta di soccorso e l'arrivo sul luogo di due mezzi della Misericordia e dell'idroambulanza della Svs, che ha provveduto al trasporto della ferita fino al moletto di Antignano.
Da qui, con una ambulanza, il trasferimento in ospedale con un trauma cranico. La donna, di 40 anni, non è grave.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI