Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO14°21°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Mercoledì 13 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Cronaca Lunedì 19 Luglio 2021 ore 19:46

Scontro tra camion e moto in via Da Vinci

Un uomo di 54 anni ha riportato ferite ed è stato trasportato in codice rosso all'ospedale dalle ambulanze intervenute sul posto



LIVORNO — Un uomo di 54 anni è stato trasportato in ospedale in codice rosso dopo che la sua moto si è scontrata, per cause ancora da accertare, con un camion.

Sul posto la Pubblica Assistenza di Livorno, che ha soccorso il motociclista. L'incidente è avvenuto poco prima delle 18 in via Leonardo da Vinci.

Il traffico sulla zona ha subito forti rallentamenti a causa di quanto avvenuto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lions Club Livorno Host porta il “Progetto Martina” al Liceo Niccolini Palli di Livorno per sensibilizzare sulla salute
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità