Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:56 METEO:LIVORNO12°15°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 17 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Luciana Littizzetto al ministro Valditara: «Hai urlato tanto che ti chiamano Valditarzan...»
La letterina di Luciana Littizzetto al ministro Valditara: «Hai urlato tanto che ti chiamano Valditarzan...»

Cronaca lunedì 31 agosto 2020 ore 17:50

Scontro sul Romito, traffico in tilt

Soccorse sei persone, per fortuna ferite lievemente. Forti disagi per il traffico per consentire i soccorsi all'altezza della Cala del Leone



LIVORNO — Un incidente stradale, che ha visto coinvolte due auto, è avvenuto attorno alle 15,40 lungo il Romito, nei pressi della cala del Leone.

Sei le persone che, risultate lievemente ferite, sono state soccorse dai sanitari del 118.

L'incidente e i successivi soccorsi hanno paralizzato il traffico lungo la litoranea per diverso tempo.

Stando ai primi rilievi, una persona viaggiava da sola su un'auto e altre cinque, una famiglia di Rosignano, sull'altra. In via di accertamento le cause del sinistro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 25enne è stato individuato e denunciato dai carabinieri. Aveva anche attrezzi da scasso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità