Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:08 METEO:LIVORNO11°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»

Cronaca Martedì 24 Dicembre 2019 ore 15:39

Scooter investe una donna

Sono due le persone rimaste ferite in un incidente avvenuto all'altezza dei cimiteri della Misericordia nel primo pomeriggio



LIVORNO — Due persone rimaste ferite in maniera seria, traffico deviato e Polizia municipale a lavoro per stabilire la dinamica di quanto avvenuto.

Tutto è successo in via dell'Ardenza, all'altezza del semaforo per i cimiteri della Misericordia, con un incidente che ha coinvolto uno scooter e un pedone, una donna di 85 anni colpita mentre attraversava la strada.

I feriti sono stati presi in carico dal 118 per il trasporto in ospedale. L'anziana è stata ricoverata in codice rosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale sanitario e la polizia locale. Nessun ferito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Politica

Attualità