Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:LIVORNO19°33°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

Cronaca venerdì 17 luglio 2020 ore 16:57

Scoperta una piantagione di marijuana

I Carabinieri arrestano due coltivatori di marijuana: si stavano prendendo “cura” di oltre 100 piante. A casa hashish e materiale per il confezionamento



LIVORNO — I Carabinieri della stazione di Montenero e del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Livorno, hanno arrestato due livornesi di 25 e 24 anni, scoperti a coltivare 103 piante di marijuana.

I militari dell’Arma hanno scoperto la piantagione in Via di Popogna e i due ragazzi sono stati colti in flagranza.

A casa dei ragazzi trovato anche hashish e materiale per il confezionamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 30enne ed una 34enne sono stati denunciati per ricettazione dai carabinieri. La ricostruzione della vicenda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Cronaca

Attualità