Cronaca mercoledì 27 maggio 2020 ore 13:35
Hashish, marijuana e mille euro

Hashish, marijuana e mille euro trovati addosso: arrestato dai Carabinieri un 53enne livornese già noto alle Forze dell'Ordine
LIVORNO — I Carabinieri della Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile di Livorno hanno arrestato, per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, un 53enne livornese già noto alle Forze dell’Ordine.
I Carabinieri nel corso di una perquisizione personale, effettuata nei pressi del mercato di Via Buontalenti, nei confronti dell'uomo, hanno rinvenuto un panetto di hashish del peso di 96 grammi e alcuni grammi di marijuana oltre la somma di mille euro "verosimilmente provento di attività illecita".
La perquisizione è stata estesa a un fondo commerciale, luogo dove è stato rinvenuto un ulteriore panetto di hashish, una bilancina di precisione, un coltello da cucina con residui di sostanza stupefacente.
Alle operazioni hanno preso parte anche i Carabinieri del Nucleo Cinofili di San Rossore.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI