Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:17 METEO:LIVORNO18°27°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni

Cronaca venerdì 24 febbraio 2017 ore 10:46

Scuola Micheli verso il termine dei lavori

Dopo la chiusura precauzionale alla Scuola Micheli regolare termine dei lavori. "Ricucite" le lesioni alle pareti e ritinteggiati i locali



LIVORNO — Dal settore tecnico manutenzione e valorizzazione del patrimonio fanno sapere che nella scuola Micheli (piazzale XI maggio) stanno proseguendo senza intoppi e secondo crono-programma i lavori di risanamento all’interno degli ambienti interessati da alcune crepe e che per precauzione furono chiusi a inizio febbraio.

In questi giorni si sono conclusi infatti gli interventi tecnicamente detti di “ricucitura” delle lesioni nei locali al primo e al secondo piano e gli operai stanno ora ripitturando le pareti.

In un'aula al secondo piano e in una delle due al primo, ritinteggiate per prime, manca ormai soltanto la pulizia finale e la sistemazione degli arredi. Quest’operazione è stata velocizzata per permettere lo svolgimento di un seminario in programma sabato mattina.

Infine si prevede per martedì prossimo la conclusione degli interventi anche nei refettori a piano terra ed entro il fine settimana del 3 marzo, il termine di tutti i restanti lavori e il ripristino degli ambienti che potranno così accogliere nuovamente i bambini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 35enne è stato arrestato daglo agenti della polizia di Stato intervenuti nel quartiere di Venezia. La ricostruzione dei fatti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Toscani in TV

Attualità

Attualità