Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO16°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca giovedì 21 gennaio 2016 ore 18:54

Semaforo ko e traffico in tilt

L'impianto di Barriera Roma si è guastato questa mattina rendendo necessario l'intervento dei vigili. Il Comune ha annunciato l'avvenuta riparazione



LIVORNO — Il semaforo di Barriera Roma  si è rotto per la seconda volta in pochi giorni.  Così questa mattina i vigili urbani sono dovuti intervenire per dirigere il traffico andato in tilt, data anche l'alta affluenza di veicoli nella zona.

Il Comune ha annunciato la riparazione del guasto: "L’impianto semaforico di Barriera Roma è nuovamente in funzione. Dopo un ennesimo black out verificatosi in tarda mattinata, la squadra di tecnici addetta alla manutenzione è nuovamente intervenuta per cercare di porre rimedio al guasto che ha creato non pochi problemi alla circolazione stradale. I tecnici hanno ripristinato l’impianto, collegato tra l’altro anche con quello posto all’intersezione via Caduti del Lavoro, via Cattaneo e via Nazario Sauro. Sono stati presi inoltre contatti con la ditta installatrice del semaforo per reperire maggiori dettagli tecnici sulla base dei quali intervenire. Per tutto il tempo in cui il semaforo è stato fuori servizio, i vigili urbani hanno regolamentato il traffico per impedire che si creassero ingorghi su questo importante nodo viario".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno