Cronaca martedì 04 agosto 2020 ore 10:05
Sfondano la parete per rubare le sigarette

I poliziotti, intervenuti su segnalazione della videosorveglianza a Quercianella, hanno sorpreso una donna, mentre due uomini sono fuggiti
LIVORNO — Erano da poco passate le 5 di questa mattina quando alla Questura di Livorno è giunta la segnalazione di un furto in atto ai danni di un rivendita Tabacchi, in via Puccini a Quercianella. La segnalazione, arrivata dall'istituto di videosorveglianza con sede a Roma, ha fatto scattare l'immediato intervento delle volanti.
Giunti sul posto, i poliziotti hanno sorpreso una donna con due borsoni di sigarette e altro, nonché un mazzuolo e un piccone, con i quali era stata sfondata una parete per accedere nella tabaccheria. La donna è stata arrestata mentre due complici sono riusciti a darsi alla fuga.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI