Cronaca venerdì 22 aprile 2022 ore 18:49
Si arrampica sul terrazzo ma viene messo in fuga

Il padrone di casa, vedendo un uomo arrampicarsi sulla grondaia, si è messo a urlare. La polizia ha poi fermato per droga il presunto "scalatore"
LIVORNO — Un uomo, residente in un appartamento al primo piano in via Bartolena, attorno alle 21 di ieri ha scorto un giovane salito sul suo terrazzo arrampicandosi sulla grondaia. Messosi a urlare, prima lo ha messo in fuga e poi ha chiamato la polizia, dicendo che indossava un bomber e un cappellino rosso.
Stesso abbigliamento indossato dall'uomo che, attorno alle 23, è stato fermato da una Volante in piazza della Repubblica, all'angolo con via Buontalenti.
Trovato in possesso di 2,3 grammi di cocaina, è stato identificato per un cittadino tunisino di 23 anni con alcuni precedenti. Arrestato, nei suoi confronti è stato disposto l'allontanamento dal Comune di Livorno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI