comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 25°28° 
Domani 21°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 03 agosto 2020
corriere tv
Il nuovo ponte di Genova, il «film» della costruzione

Cronaca venerdì 31 luglio 2020 ore 14:15

Si sdraia sulla macchina della polizia

Il fatto è accaduto mentre gli agenti stavano sedando una lite. Le foto pubblicate sui social hanno portato all'autore del gesto



LIVORNO — Gli agenti si allontanano dall'auto di ordinanza per sedare una lite e un uomo coglie l'occasione per farsi immortalare semidisteso sul cofano della macchina della polizia di Stato parcheggiata nei pressi di piazza Garibaldi.

Il fatto, accaduto alcuni giorni fa, è venuto a galla in seguito alla pubblicazione di quelle foto sui social network, catturando l'attenzione della Digos.

L'uomo, un 28enne  della Costa d'Avorio, è stato rintracciato il giorno successivo in piazza Garibaldi, ha ammesso il gesto mostrando agli agenti le diverse foto scattate con il suo cellulare da altre persone.

La bravata gli è costata una denuncia per aver offeso l’onore e il prestigio di un corpo amministrativo dello Stato, alla presenza di una o più persone (art. 342 C.P., 1° e 4° comma).

Essendo risultato irregolare sul territorio nazionale, è stato inoltre messo a disposizione dell'ufficio Immigrazione e successivamente associato al Cie di Macomer.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca