Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:LIVORNO9°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mosca diffonde le prime immagini del drone abbattuto: «Mirava a una residenza di Putin»
Mosca diffonde le prime immagini del drone abbattuto: «Mirava a una residenza di Putin»

Cronaca Mercoledì 27 Gennaio 2016 ore 11:52

Si finge presidente e tenta di rubare via mail

E' successo all'Autorità portuale di Livorno. Un nigeriano ha violato la mail del presidente Gallanti chiedendo all'ente un cospiscuo bonifico



LIVORNO — Un bonifico da effettuare su una banca olandese. Immediata la denuncia dell'Autorità portuale alla Polizia postale e l'operazione scattata tra Italia e Olanda, dove il truffatore è stato arrestato in banca mentre si apprestava a incassare i soldi.

L'uomo abita in Germania e si sta cercando di capire se appartenga ad una organizzazione specializzata in frodi informatiche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ultimo giorno in servizio per la coordinatrice infermieristica del reparto di Nefrologia e Dialisi dell'ospedale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità