Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO11°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'impressionante spettacolo pirotecnico al Trocadero realizzato dal videomaker Loris Giuliano: aperta un'inchiesta in Francia
L'impressionante spettacolo pirotecnico al Trocadero realizzato dal videomaker Loris Giuliano: aperta un'inchiesta in Francia

Attualità martedì 20 settembre 2016 ore 10:03

Si gira un film, casting aperto a tutti

Ecco cosa fare per candidarsi. C'è ancora una settimana di tempo per mandare i curricula e raccontare le proprie esperienze



LIVORNO — La Fondazione Trossi è giunta alle fasi finali di un progetto europeo che culminerà in un workshop nella prima settimana di ottobre: sarà tenuto dal regista torinese Alessandro Avataneo che realizzerà a Livorno le riprese per un cortometraggio musicale che sarà poi donato alla città.


Ecco l’annuncio del casting:

"Per film musicale ambientato nella città di Livorno cercasi ballerini, ballerine, attori, attrici e comparse di ogni età, genere, provenienza ed etnia, purché residenti a Livorno e provincia. Precedenza a danzatrici/danzatori con formazione classica e contemporanea e a bravi caratteristi. Le riprese sono previste per la prima settimana di Ottobre. Inviare breve descrizione personale: nome, cognome, età e esperienza professionale alla mail: eimosdanza@virgilio.it mailto:eimosdanza@virgilio.it con oggetto "CASTING FILM" entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 26 settembre. Le persone selezionate saranno contattate per un'audizione a partire da martedì 27 settembre."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno