Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:21 METEO:LIVORNO19°29°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Attualità venerdì 20 ottobre 2017 ore 09:55

Si parte con il mare d'inverno

Aperti servizi bar e ristorante nella maggior parte dei bagni. Stabilimenti aperti a ingresso gratuito dal venerdì alla domenica, dalle 10.30 alle 17



LIVORNO — Si allunga l'elenco degli stabilimenti balneari che aderiscono all'iniziativa “Mare d'Inverno” che, da quest'anno, vedrà aperti i bagni durante il week end da ottobre a febbraio (contrariamente a quanto avveniva in precedenza, quando i bagni cominciavano ad aprire nel mese di febbraio).

Dopo i Bagni Lido, Roma, e Sama, partiti già con le aperture invernali gratuite, si uniscono a partire dal prossimo week end altri stabilimenti del nostro litorale. Si tratta dei bagni Pancaldi, Onde del Tirreno, Tirreno, Nettuno e Rex. Tutti rimarranno aperti il venerdi, sabato, domenica dalle 10.30 alle 17 circa, con ingresso gratuito e possibilità, almeno nella maggior parte dei casi, di usufruire dei servizi di bar e ristorante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre ad ambulanze, vigili del fuoco e polizia stradale, è intervenuto anche l'elisoccorso Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità