Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO18°29°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
New York Knicks campioni: il sindaco Mamdami festeggia coi tifosi in un bar
New York Knicks campioni: il sindaco Mamdami festeggia coi tifosi in un bar

Attualità Venerdì 28 Febbraio 2020 ore 15:23

Si risistema il piazzale vicino alla caserma

Intervento di sistemazione dell’area tra via Muratori e la caserma Vannucci. Lavori a cura del 187esimo Reggimento Paracadutisti “Folgore”



LIVORNO — Parte lunedì 2 marzo un intervento di sistemazione dell’area sterrata di via Ludovico Antonio Muratori, adiacente alla caserma “Vannucci” della Folgore.

È prevista la stesura di uno strato di stabilizzato per garantire la fruibilità del piazzale in sicurezza.

Questo intervento di manutenzione è a cura del 187° Reggimento Paracadutisti “Folgore”, che ha presentato all’Amministrazione comunale una proposta per eseguirlo a proprie spese.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, da lunedì 2 a venerdì 13 marzo sul piazzale sarà in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno