Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:44 METEO:LIVORNO11°12°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
San Severo, gli rubano l'auto e lui li insegue a piedi
San Severo, gli rubano l'auto e lui li insegue a piedi

Attualità Venerdì 28 Febbraio 2020 ore 15:23

Si risistema il piazzale vicino alla caserma

Intervento di sistemazione dell’area tra via Muratori e la caserma Vannucci. Lavori a cura del 187esimo Reggimento Paracadutisti “Folgore”



LIVORNO — Parte lunedì 2 marzo un intervento di sistemazione dell’area sterrata di via Ludovico Antonio Muratori, adiacente alla caserma “Vannucci” della Folgore.

È prevista la stesura di uno strato di stabilizzato per garantire la fruibilità del piazzale in sicurezza.

Questo intervento di manutenzione è a cura del 187° Reggimento Paracadutisti “Folgore”, che ha presentato all’Amministrazione comunale una proposta per eseguirlo a proprie spese.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, da lunedì 2 a venerdì 13 marzo sul piazzale sarà in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Autolinee Toscane: "Accade oramai spesso in alcune zone della città come via Stenone e Piazza delle Carrozze a Montenero"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Cronaca