Attualità giovedì 13 febbraio 2020 ore 09:34
Sicurezza nel porto, momento di confronto

Convegno sulla sicurezza nel Porto di Livorno. Ad aprire e chiudere i lavori il presidente della Regione Enrico Rossi e il sindaco Luca Salvetti
LIVORNO — Venerdì 14 febbraio, dalle 10 alle 13, il Cisternino di Città ospiterà il convegno dal titolo “Progetto speciale sulla sicurezza nel Porto di Livorno e negli stabilimenti industriali dell'area portuale – Azioni mirate per il miglioramento della sicurezza dei lavoratori e la tutela ambientale”.
Al convegno, promosso dal Comune di Livorno e dalla Regione Toscana, apriranno e chiuderanno i lavori il sindaco di Livorno Luca Salvetti e il presidente della Regione Enrico Rossi.
Durante il convegno saranno trattati vari argomenti: tra gli altri il progetto sulla sicurezza in porto, emissioni fumi da parte delle navi in transito e sosta, integrazione nave-porto-città, pianificazione energetica ed ambientale del Sistema Portuale e risultati Arpat.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI