Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:LIVORNO10°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 28 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine

Cronaca sabato 14 gennaio 2017 ore 17:15

Sigma, iniziate le operazioni di disincaglio

L'intervento reso possibile dal miglioramento delle condizioni meteomarine. Sul posto capitaneria di porto e vigili del fuoco



LIVORNO — Sono iniziate nel pomeriggio le operazioni per il recupero del Sigma, il mercantile battente bandiera della Liberia, che si è incagliato nel basso fondale davanti alla rotonda di Ardenza (vedi articoli correlati).

L'intervento si sta svolgendo sotto la direzione della capitaneria di porto.

Sul posto anche i vigili del fuoco di Livorno con un presidio a terra, due imbarcazioni e il nucleo sommozzatori. Un funzionario dei vigili del fuoco è presente anche a bordo del Sigma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Nave incagliata a Livorno
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto vigili del fuoco e personale sanitario ma purtroppo per una donna di 79 anni non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità