QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 12° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 10 dicembre 2019

Attualità giovedì 24 ottobre 2019 ore 16:07

Siringa vicino all'asilo, monitoraggio quotidiano

Foto d'archivio

Pulizia quotidiana intorno alla struttura prima dell'ingresso dei bambini per rimuovere eventuali rifiuti abbandonati nel corso della notte



LIVORNO — Ogni mattina, prima delle 7.30, ovvero prima dell’ingresso dei bambini nella scuola, l’Aamps effettuerà un servizio di monitoraggio di tutta l’area circostante il nido Alveare sugli Scali del Teatro per rimuovere eventuali rifiuti abbandonati nel corso della notte. 

Lo rende noto l'amministrazione comunale annunciando l'inserimento, nel protocollo tra Comune ed Aamps, di un monitoraggio quotidiano dell’area intorno al nido per la verifica delle condizioni di sicurezza igienico ambientali.

"Il servizio  - spiega il Comune- è stato sollecitato dalla direzione della scuola anche a seguito di lamentele sul 'degrado insostenibile' dell’area sollevate dai genitori dei bambini, specie dopo il rinvenimento nei giorni scorsi di una siringa tra gli Scali del Teatro e via del Casino. I genitori hanno richiesto una maggiore attenzione da parte dell’Amministrazione con una pulizia dell’area in maniera continuativa, e così è stato provveduto".



Manovra, Fico: "Tempi troppo stretti, non e' tollerabile"

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità