Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:42 METEO:LIVORNO15°19°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, con un coltello minaccia un ragazzo nella stazione della M4 e lo rapina: arrestato 18enne
Milano, con un coltello minaccia un ragazzo nella stazione della M4 e lo rapina: arrestato 18enne

Cronaca sabato 14 dicembre 2024 ore 15:06

Soccorso sub in difficoltà dopo l'immersione

Foto di repertorio

La personalità è stata soccorsa dal nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco e successivamente affidata alle cure dei sanitari



LIVORNO — Questa mattina alle 11 e 30 un sub si è trovato in difficoltà dopo un'immersione in zona Calafuria.

È stato quindi necessario un intervento di soccorso in mare effettuato dal Nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco di Livorno in sinergia con la Capitaneria di porto.

La persona è stata soccorsa con la somministrazione di ossigeno e successivamente trasportata con il gommone fino al moletto di Antignano dove è stata presa in carico dall'ambulanza col medico del 118 a bordo per il trasporto d'urgenza al Pronto soccorso.

(Notizia in aggiornamento)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Maltempo in arrivo con rischio idraulico e idrogeologico. La Protezione civile regionale ha diramato un codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità