Cronaca domenica 19 maggio 2019 ore 12:43
Sorpresi a forzare una saracinesca

L'immediato intervento della polizia ha permesso sia di sventare il furto sia di riassicurare alla giustizia i due ladri seriali
LIVORNO — Attorno alle 4,30, grazie a una segnalazione anonima, due volanti della polizia sono intervenute agli scali delle Cantine, dove gli agenti hanno individuato e bloccato due uomini incappucciati, intenti a forzare con una spranga la porta del negozio "L'angolo del colore", avendo già aperto la saracinesca.
Quando le volanti sono arrivate, da due direzioni diverse, i due hanno tentato la fuga ma sono stati bloccati ed arrestati. Entrambi sono stati arrestati per tentato furto aggravato e condotti in carcere.
Si tratta di due magrebini di 31 e 33 anni, già noti alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio. Il 33enne, in particolar modo, era già stato il giorno prima e altre tre volte negli ultimi mesi.
Domani mattina entrambi saranno condotti davanti al giudice per il rito direttissimo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI