QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 8° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 17 febbraio 2019

Cronaca sabato 09 febbraio 2019 ore 09:58

Via 60 litri di gasolio dal mezzo di una ditta

Il fatto è accaduto in viale Michelangelo, zona che è stata bersaglio di analoghi furti anche nei giorni scorsi. In manette un 39enne



LIVORNO — Sorpreso in piena notte a rubare 60 litri di gasolio dal mezzo di una ditta in viale Michelangelo. A finire in manette è stato un 39enne già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio. 

Nelle ultime settimane, la stessa attività era già stata bersaglio di furti di carburante, così giovedì, poco prima di mezzanotte, i carabinieri della stazione di Stagno, hanno avviato un controllo all’interno della ditta.

Intorno alle 23 i militari hanno notato un soggetto introdursi all’interno del parcheggio della società e, dopo aver rotto il tappo di un automezzo ha iniziato a pompare il gasolio. I militari sono quindi intervenuti e hanno bloccato l'uomo, che ha tentato invano la fuga. 

Il 39enne è stato arrestato e trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo. Il gasolio rubato è stato recuperato e restituito al titolare dell'attività. 

Sono in corso accertamenti per valutare eventuali relazioni con analoghi furti di avvenuti in zona nei giorni scorsi.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Politica