Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:29 METEO:LIVORNO12°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca martedì 18 febbraio 2025 ore 13:24

Sorpreso a rubare nella scuola, si era nascosto

Un 32enne è stato denunciato dagli agenti della polizia di Stato intervenuti dopo che è scattato l'allarme della scuola dell'infanzia



LIVORNO — Alle ore 22 circa di ieri 17 Febbraio, personale della Sezione Volanti della polizia di Stato è intervenuto presso la Scuola d’Infanzia "Pippi Calze Lunghe", facente parte dell'Istituto Comprensivo Statale "Micheli Bolognesi", in quanto era scattato l’allarme anti-intrusione.

Come riferito in una nota dalla polizia, arrivati in modo rapido sul posto, gli agenti della volante hanno notato che erano stati rovistati degli armadi, erano state danneggiate alcune porte interne per accedere nelle aule chiuse e sul pavimento della cucina erano presenti alcuni generi alimentari, aperti ed in parte consumati.

Nell’ispezionare l’Istituto alla ricerca dell’autore di tali gesti gli agento hanno scopertp un uomo, identificato poi come un  cittadino nato in Guinea di 32 anni, che, vistosi scoperto, si era nascosto all’interno di un’aula raggomitolandosi a terra e coprendosi con dei teli. 

ll giovane, senza documenti, è stato  accompagnato presso gli Uffici della Questura, dove è stato denunciato per furto aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica ma purtroppo l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità