Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 19 novembre 2022 ore 16:05

Sorpreso con la cocaina dopo un furto

In una palestra sono stati rubati zaini e portafogli, oltre a un pc. I carabinieri, dopo le indagini, fermano un 37enne, sorpreso con dell'eroina



LIVORNO — I carabinieri hanno denunciato in stato di libertà un cittadino tunisino di 37 anni che, secondo le indagini dei militari, avrebbe compiuto un furto in una palestra.

L'uomo, secondo le ricostruzioni, si sarebbe intrufolato nella struttura da una finestra, sottraendo poi zaini, portafogli ed effetti personali dei clienti, oltre a un portatile utilizzato dai lavoratori della palestra.

Le indagini e le ricostruzioni dei carabinieri, che hanno potuto visionare anche i filmati di alcune telecamere della zona, hanno condotto al 37enne, che è stato fermato qualche giorno più tardi nei pressi della medesima palestra.

Sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, l'uomo è stato quindi trovato in possesso di alcune dosi di cocaina e, pertanto, deferito in stato di libertà anche per detenzione ai fini di spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 22enne è stato arrestato dai carabinieri dopo un inseguimento in strada, dato che non si era fermato all'alt per i controlli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità