Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:18 METEO:LIVORNO10°23°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Martedì 28 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump accoglie i reali inglesi alla Casa Bianca: «Mia madre aveva una cotta per Carlo». E il re sorride
Trump accoglie i reali inglesi alla Casa Bianca: «Mia madre aveva una cotta per Carlo». E il re sorride

Cronaca Martedì 05 Dicembre 2023 ore 17:15

Spaccia droga e si porta un minore dietro

Un uomo è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato ed è in attesa del processo per direttissima



LIVORNO — Controlli straordinari nel fine settimana sia nelle zone centro Sud, nelle Piazze della Repubblica, Piazza Garibaldi, zona del “Buontalenti”,  zona Piazza XX, Scali degli Olandesi per giungere fino ad Antignano, come anche la zona nord della città.

Durante lo svolgimento dei servizi, in questo weekend con appositi posti di controllo, sono stati controllate e identificate 87 persone e 27 veicoli.

Nel primo pomeriggio del 3 dicembre gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti in via N. Machiavelli nei pressi del parco della Chiesa per un’attività di spaccio.

Il personale ha trovato un cittadino tunisino che deteneva n.13 involucri di cocaina dal peso di 7.68 grammi, la somma di 390 euro suddivisa in diverse banconote ed un bilancino di precisione funzionante.

L’uomo era in compagnia di un minore del 2006 estraneo ai fatti.

È stato richiesto l’intervento degli operatori della polizia scientifica, per effettuare il fotosegnalamento ed analizzare la sostanza.

Il pubblico ministero di turno dei minori ha disposto di affidare il ragazzo ad una struttura protetta mentre l'uomo è stato arrestato in attesa della direttissima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La proposta di nomina del Ministero dell'Ambiente è al vaglio delle Commissioni parlamentari. Serve però anche l'intesa con la Regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Cronaca