Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:LIVORNO14°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 02 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, agente dell'immigrazione picchia uomo immobilizzato tra le proteste della folla: il video
Usa, agente dell'immigrazione picchia uomo immobilizzato tra le proteste della folla: il video

Cronaca mercoledì 13 maggio 2020 ore 10:27

Spaccia hashish, scoperto dalla Polizia

Spaccio di sostanze stupefacenti, scoperto e denunciato dalla Polizia un uomo in possesso di 170 grammi di hashish e 400 euro



LIVORNO — Spaccio di sostanze stupefacenti. La Polizia ha sorpreso un uomo intento a cedere hashish in zona piazza Garibaldi - Scali delle Cantine.

Dalla perquisizione personale domiciliare sono saltati fuori 170 grammi di hashish e 400 euro in contanti. L'uomo è stato denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della Protezione civile regionale ha diramato un codice giallo. Ecco le zone interessate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca