Cronaca sabato 16 maggio 2020 ore 14:30
Spaccio a Coteto, due arresti dei Carabinieri

Intervento nel quartiere da parte dei militari, che hanno tratto in arresto due spacciatori. Fondamentale l'attività preventiva
LIVORNO — Nella serata di ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Livorno hanno tratto in arresto due cittadini nordafricani, di 31 e 26 anni, per spaccio di sostanze stupefacenti, entrambi con precedenti specifici.
Gli investigatori ieri sono riusciti ad individuare ed identificare gli spacciatori dopo una serie di controlli sul territorio, effettuati in maniera sistematica.
Una volta constatato, ieri sera, lo spaccio in flagranza di reato in un paio di circostanze, i militari sono passati all’azione individuando il covo dei due giovani.
Oltre alle dosi sequestrate ai consumatori, è stato fondamentale trovare sia il materiale per il confezionamento che il denaro presumibile provento dell’attività di spaccio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI