Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:32 METEO:LIVORNO18°29°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Storico successo per l'Italia nel surf: Fioravanti vince a El Salvador, è la prima vittoria di sempre per gli Azzurri nel circuito più prestigioso
Storico successo per l'Italia nel surf: Fioravanti vince a El Salvador, è la prima vittoria di sempre per gli Azzurri nel circuito più prestigioso

Cronaca Lunedì 23 Aprile 2018 ore 15:39

Spaccio in centro, interventi delle Volanti

Due tunisini bloccati dalla polizia. Per uno è scattata la sanzione, per l'altro l'espulsione dall'Italia. Entrambi avevano cocaina



LIVORNO — Due tunisini, sottoposti a perquisizione personale in via degli Avvalorati, sono stati trovati in possesso di sostanza stupefacente.

Il primo ha provato a disfarsi di un involucro contenente sostanza stupefacente, il secondo è stato trovato in possesso di 47 involucri in cellophane contenenti cocaina per un totale di 12 grammi.

 A carico di quest'ultimo emergeva un provvedimento di espulsione del prefetto di Livorno e il contestuale ordine del questore di Livorno a lasciare il territorio nazionale.

E' stato perciò accompagnato presso il Cie di Bari per il successivo rimpatrio. L’altro cittadino tunisino, con vari precedenti di Polizia in materia di stupefacenti, è stato sanzionato per uso personale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno