Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:LIVORNO21°24°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Venerdì 11 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La voce di Denise Cosco al funerale della mamma Lea Garofalo nel 2013: «Grazie per avermi dato una vita migliore, ciao mamma»
La voce di Denise Cosco al funerale della mamma Lea Garofalo nel 2013: «Grazie per avermi dato una vita migliore, ciao mamma»

Cronaca Mercoledì 13 Dicembre 2017 ore 17:38

Spray al peperoncino, malore collettivo in classe

Un ragazzo è finito al pronto soccorso dopo uno scherzo di pessimo gusto in una quinta classe all'istituto tecnico industriale



LIVORNO — Spray al peperoncino spruzzato in classe all'Iti Galilei, in una quinta classe. Una ventina di studenti ha accusato fastidi e irritazioni alle vie respiratorie e un ragazzo è finito al pronto soccorso.

Sul posto quattro ambulanze e i vigili del fuoco, che hanno ritrovato un flaconcino vuoto di spray in una cassetta di idranti.

Sul fatto indaga la polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'intensa perturbazione attesa con l'allerta arancione si è evoluta in un mesociclone. Oltre 63mila fulmini. Mappe e immagini satellitari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Sport