Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:LIVORNO15°21°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 23 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tragedia sul set, Alec Baldwin spara e uccide la direttrice della fotografia

Attualità lunedì 27 settembre 2021 ore 17:08

Taglio del nastro per la nuova sede del distretto

Il distretto socio-sanitario Livorno Sud resterà nei locali della Misericordia di Antignano fino al completamento dei lavori in Via del Mare



LIVORNO — Taglio del nastro per la nuova sede temporanea del distretto socio-sanitario Livorno Sud, che ha aperto i battenti oggi nei locali della Misericordia di Antignano, in via Mondolfi, dove rimarrà fino al completamento dei lavori alla struttura di Via del Mare. 

“Siamo riusciti dopo un iter complesso che ci ha portato a risolvere una serie di problematiche – spiega Cinzia Porrà, direttore della Zona Livornese – ad aprire questa nuova sede che offre servizi sanitari e amministrativi a tutta la cittadinanza della parte sud della città. Ringraziamo i cittadini per la pazienza dimostrata e confidiamo che il distretto possa dare risposte di qualità, evitando spostamento verso Salviano, in attesa della apertura della sede difinitiva”.

Il distretto si trova nei locali posti al primo piano della struttura e sono raggiungibili sia tramite scale sia con ascensore. È aperto dal lunedì al venerdì dalle 7.15 alle 13.30 mettendo a disposizione, oltre a un servizio di check point e accoglienza, anche un Cup per la prenotazione di esami e visite, l’anagrafe sanitaria per il cambio di medico e pediatra (10-12.30), un punto prelievi (7.15-10.45) e un consultorio per adulti con la presenza anche di un ginecologo che si avvale di un ecografo multispecialistico e una sala che sarà utilizzata per i corsi di preparazione al parto. Una volta avviate le attività di base, il progetto dell'Asl è quello di ampliare le prestazioni specialistiche da mettere a disposizione.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'adolescente è morto nella serata di ieri buttandosi dal sesto piano di una palazzina. Sul posto è intervenuto il 118 ma non c'era più niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Attualità